LHMT
Macchine meccaniche e laser per forare, fresare, scoring, taglio circuiti stampati e semiconduttori
Macchinari innovativi automatiche e manuali per circuiti stampati e semiconduttori
LHMT, azienda del Gruppo tedesco Schmoll, leader nella produzione di macchinari per forare e fresare sia meccaniche che laser, produce macchine speciali automatiche e manuali per lo scoring e il taglio nel settore del circuito stampato e dei semiconduttori dal 2002. Il suo punto di forza è la personalizzazione dei propri prodotti, che comprende persino l’automazione robotica, l’elaborazione delle immagini e la gestione di superfici sensibili in processi di automazione complessi.
Scopri di più sul brand
La competenza di LHMT insieme a quella di JO-TECH consentono di integrare anche sistemi robotizzati per gestire prodotti delicati e sensibili al maneggiamento all’interno del proprio processo produttivo. Grazie ai sistemi LHMT i nostri clienti possono vantare un vantaggio competitivo affermandosi nelle alte posizioni del mercato ed espandendo i propri obiettivi.
Perché scegliere LHMT
- massima flessibilità grazie alla possibilità di personalizzare i prodotti
- automazione robotica
- elaborazione delle immagini e gestione di superfici sensibili in processi di automazione complessi
- compatibilità con prodotti delicati e sensibili al maneggiamento
- velocità, accuratezza, resistenza, funzionalità
- oltre 20 anni di esperienza nel settore dei sistemi robotici industriali per la produzione di circuiti stampati
Sei interessato a LHMT?
Richiedi informazioni senza alcun impegno. Compilando il form, avrai subito accesso alla presentazione generale del marchio per conoscere nel dettaglio il funzionamento delle sue tecnologie. Puoi anche selezionare altri brand per ricevere ulteriori informazioni.